Faq

Il prodotto ordinato sarà esattamente come quello indicato in foto?

Poiché i fiori sono un prodotto di stagione,non sempre tutti i fiori sono disponibili, può pertanto capitare che un mazzo di fiori sia diverso rispetto a quanto illustrato in foto, oppure è possibile che alcuni fiori vengano sostituiti (perché non disponibili in quel periodo) con altri. Garantiamo tuttavia che ogni mazzo di fiori per quanto sia possibile, corrisponda nella forma e nel colore a quello illustrato in foto. Tutti i mazzi vengono composti con fiori freschi da fioristi qualificati, ognuno dei quali ha una propria creatività e personalità.

E’ possibile eseguire un ordine in maniera anonima?

Si, è possibile se il biglietto di accompagnamento dell’omaggio floreale non viene firmato.

In questo caso il mittente rimane completamente anonimo, per cui nè il destinatario nè il fiorista  possono risalire allo stesso.

Quali sono i metodi di pagamento per ordinare un prodotto floreale?
Fioriflor accetta pagamenti con paypal, postepay, bonifico bancario, vaglia postale o bollettino postale.

(vedi pagina “modalità di pagamento”)

Come posso sapere se la consegna è stata eseguita?

Fioriflor garantisce la consegna di ogni ordine alla data richiesta durante gli orari di apertura dei fioristi. Se per qualsiasi motivo non è stato possibile eseguire il suo ordine, verrete contattati da un nostro operatore, non appena il fiorista ci informerà del problema di consegna. Pertanto, nel caso in cui non dovessimo contattarla, può essere sicuro che il suo omaggio floreale è andato a buon fine.

Cosa succede se il destinatario non è in casa, o all’indirizzo di recapito?

Per evitare disguidi di qualsiasi genere, nella compilazione dell’ordine, richiediamo anche il numero di telefono del destinatario obbligatoriamente. Questa informazione serve al fiorista nei casi in cui il destinatario è assente all’indirizzo fornitoci, oppure l’indirizzo non sia corretto. In tutti e due i casi sarà premura del fiorista contattare il destinatario della consegna per concordare le modalità di consegna. Se nonostante l’accordo il destinatario non dovesse trovarsi in casa, il fiorista lascerà un biglietto da visita, cercando di raggiungere il destinatario più tardi, per telefono. Se il fiorista non dovesse riuscire a rintracciare il destinatario, ci comunicherà immediatamente l’impossibilità di consegna, e noi provvederemo ad informarla.

Cosa posso fare se la consegna dell’omaggio floreale coincide con il giorno di chiusura settimanale del fiorista?

In caso di chiusura del fiorista per riposo settimanale l’omaggio floreale verrà recapitato il primo giorno utile dopo la data di consegna.

Invia Messaggio
Ciao! Sono Sandra.
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi su WhatsApp